L'Academy del Talento

26,648,350,799+ views
76,200,914+ subscribers
178,905+ videos

chi siamo

Grow Up, parte della digital company WSC Group, è la prima Academy italiana verticale per talenti web nativi. Un team tecnico d’eccellenza è esclusivamente dedicato alla formazione e crescita dei Creator (creativi web nativi che producono contenuti), garantendo loro una perfetta interpretazione degli strumenti per creare un posizionamento artistico.

L’Academy ha come obiettivo di fare del Creator un brand indipendente e del suo mondo un media multi canale. Gli ex studi di MTV sono l’ampio spazio dedicato alla formazione. Differenti set, aule e sale di post permettono al creator di passare dalla teoria alla pratica, sperimentando continuamente, finché l’idea e l’interpretazione della stessa non portino ad un risultato.

Grow Up è anche un MCN (Multi Channel Network) con personale certificato da YouTube per offrire una consulenza analitica e costanti preziosi aggiornamenti del canale. Grow Up mette a disposizione di WSC Group la possibilità di fare campagne advertising su canali dedicati, lavorando a stretto contatto con il team di YouTube. La formazione di Grow Up permetterà ai creator che si contraddistingueranno di entrare nel prestigioso team dei top creator di WSC Group.